Assicurazione RCP Argo Global
Thread poster: Marie Christine Cramay
Marie Christine Cramay
Marie Christine Cramay
Italy
Local time: 18:13
Member (2004)
Italian to French
+ ...
Jul 28, 2019

Buongiorno a tutte e tutti,

ho appena sottoscritto un contratto di assicurazione di RC professionale con l'Argo Global tramite un broker assicurativo italiano.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa compagnia e ha sottoscritto un contratto con essa.
Vi sarei molto grata se poteste darmi informazioni positive o negative sull'Argo Global.
Specifico che non essendo socia dell'AITI, non potevo godere dell'assicurazione RCP dell'AITI con l'Unipol (tariffa di 14
... See more
Buongiorno a tutte e tutti,

ho appena sottoscritto un contratto di assicurazione di RC professionale con l'Argo Global tramite un broker assicurativo italiano.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa compagnia e ha sottoscritto un contratto con essa.
Vi sarei molto grata se poteste darmi informazioni positive o negative sull'Argo Global.
Specifico che non essendo socia dell'AITI, non potevo godere dell'assicurazione RCP dell'AITI con l'Unipol (tariffa di 140,00 €).
Prima poi di firmare il mio contratto con l'Argo Global, mi sono rivolta all'UnipolSai della mia città, ma per godere degli stessi vantaggi di quelli che propone questa compagnia ai soci dell'AITI, avrei dovuto spendere 1.700,00 € all'anno, una cifra che non posso permettermi di sborsare.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri commenti.
Cordialmente,
Christine
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Assicurazione RCP Argo Global






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »