Tariffe per sottotitolaggio da cinese a italiano
Thread poster: laura benedikter
laura benedikter
laura benedikter  Identity Verified
Local time: 14:06
Chinese to Italian
+ ...
Mar 18, 2020

Buongiorno a tutti,
Secondo voi quanto posso chiedere al minuto per la traduzione di sottotitoli dal cinese (non semplificato ) all'italiano per i contenuti extra di un film? Il testo è già trascritto ma talvolta da sincronizzare, con pochi o quasi nessuna parte "silenziosa", trattandosi di interviste allo staff e al regista... Ero partita con 7 euro al minuto, ma sinceramennte mi sembra veramente troppo poco per questo lavoro, per cui necessitano diverse ricerche e che soprattutto non p
... See more
Buongiorno a tutti,
Secondo voi quanto posso chiedere al minuto per la traduzione di sottotitoli dal cinese (non semplificato ) all'italiano per i contenuti extra di un film? Il testo è già trascritto ma talvolta da sincronizzare, con pochi o quasi nessuna parte "silenziosa", trattandosi di interviste allo staff e al regista... Ero partita con 7 euro al minuto, ma sinceramennte mi sembra veramente troppo poco per questo lavoro, per cui necessitano diverse ricerche e che soprattutto non può essere paragonato ad un film per la quantità di parole al minuto, nettamente superiore...
Qualcuno ha esperienza/opinione a riguardo?
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto in anticipo,
Laura
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Tariffe per sottotitolaggio da cinese a italiano






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »