rating blocked

16:09 Mar 25, 2010
This question was closed without grading. Reason: No acceptable answer

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia
English term or phrase: rating blocked
In traduzione consistente in elenco di termini e piccole frasi che si riferiscono ad un lettore multimediale trovo *rating blocked*. Purtroppo non vi è spiegazione o ulteriore contesto. Prima nell'elenco si trova channel blocked che ho tradotto con canale bloccato. Anche Rating blocked dovrebbe riferirsi al blocco applicabile ai canali tv mediante gli strumenti di parental control. Ho fatto molte ricerche, ho trovato un *rating bloccato* (che veniva visualizzato su un televisore per un canale a cui non si aveva accesso) ma non ho trovato nulla in italiano. Mi verrebbe una traduzione abb letterale classificazione bloccata... in realtà dovrebbe essere blocco da classificazione... Attendo i vostri gentili commenti e o suggerimenti. Grazie!
Alessandra Boninsegni
Italy
Local time: 06:53


Summary of answers provided
3blocco della classificazione
Fabrizio Zambuto


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco della classificazione


Explanation:
Secondo me significa che non e' possibile fare il rating, nel senso che probabilmente la funzione nel Menu del Rating e' bloccata, ovvero, non hai accesso a tale opzione. Dovrei vedere la frase intera ma propenderei per questa risposta

Fabrizio Zambuto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Potrebbe essere corretto, adesso ci rifletto. Grazie per il momento. Purtroppo non c'é frase, si tratta di un file excel con un elenco di diciture, caratteristiche ecc di lettore multimedia. C'é il semplice *rating blocked* in una casella

Asker: Pur ringraziandoti molto del tuo contributo non ho sufficienti elementi per confermare che la traduzione proposta sia corretta.

Login to enter a peer comment (or grade)



Login or register (free and only takes a few minutes) to participate in this question.

You will also have access to many other tools and opportunities designed for those who have language-related jobs (or are passionate about them). Participation is free and the site has a strict confidentiality policy.

KudoZ™ translation help

The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:
Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search