care phone

18:06 Mar 20, 2011
This question was closed without grading. Reason: Answer found elsewhere

English to Italian translations [PRO]
Telecom(munications)
English term or phrase: care phone
istruzioni per telefono cellulare.
Nella parte del controllo remoto via SMS cita:
"If you want to add another SOS number with the same name but different number, then the old SOS number will be replaced by the new one. Yet, if the SOS number is new, the care phone will be replaced the foremost saved SOS number"
Ma che vuol dire l'ultima frase?
Che se il numero di emergenza è un nuovo numero, il numero sarà sostituito dal primo numero memorizzato? ma che significa???
grazie
d.quarenghi (X)
Italy
Local time: 08:55


Summary of answers provided
3telefono di emergenza
Danila Moro
3telesoccorso
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
telefono di emergenza


Explanation:
diversi reference (per es. quelli per anziani)
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1020&bih=545&q="te...

Danila Moro
Italy
Local time: 08:55
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44
Login to enter a peer comment (or grade)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
telesoccorso


Explanation:
- Care phone = telesoccorso, telefono del telesoccorso
- SOS number = numero di emergenza, numero telefonico per chiamate d'emergenza

TELESOCCORSO TISALVO è un sistema che permette di inviare richieste di aiuto a famigliari, amici o centri di assistenza, semplicemente premendo il tasto del telecomando.
Facile da usare e da installare, TELESOCCORSO TISALVO è un dispositivo indispensabile a tutte le persone che vivono sole o che necessitano di una continua assistenza, a tutti coloro che hanno paura di essere derubati in casa.
Il TELESOCCORSO TISALVO digiterà i **numeri d'emergenza** in sequenza, così come memorizzati dall'utente (7 contatti) ed esporrà il messaggio d'aiuto antecedentemente registrato. Il messaggio sarà annunciato 5 volte consecutive con 5 secondi di pausa tra uno e l’altro.
http://www.siben.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=26717&idC=...

Il telesoccorso "Tisalvo SOS" è studiato per persone che possono necessitare di assistenza come anziani, malati o disabili e permette di inviare richieste di soccorso telefoniche a famigliari, amici, vicini di casa o servizi di assistenza.
Possono essere memorizzati fino a 3 numeri telefonici per chiamate d'emergenza, 7 numeri per chiamate rapide e un messaggio audio della durata massima di 20 secondi con richiesta di soccorso.
Il telesoccorso "Tisalvo SOS" è studiato per persone che possono necessitare di assistenza come anziani, malati o disabili e permette di inviare richieste di soccorso telefoniche a famigliari, amici, vicini di casa o servizi di assistenza.
Possono essere memorizzati fino a 3 ***numeri telefonici per chiamate d'emergenza***, 7 numeri per chiamate rapide e un messaggio audio della durata massima di 20 secondi con richiesta di soccorso.
In caso di emergenza, basterà premere l'apposito pulsante del medaglione (radiocomando) e il telesoccorso comporrà il primo ***numero d'emergenza*** della lista. L'utente chiamato, dopo aver alzato la cornetta, ascolterà il messaggio d'emergenza registrato.
Il messaggio verrà riprodotto 5 volte ad intervalli di 5 secondi.
L'utente chiamato potrà comporre #2 per interrompere la chiamata e confermare la ricezione della richiesta di aiuto o premere #1 per mettere in vivavoce il ***telefono del telesoccorso*** e comunicare con la persona che necessita aiuto.
http://www.tommesani.it/content/telefono-telesoccorso-chiama...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Local time: 08:55
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 58
Login to enter a peer comment (or grade)



Login or register (free and only takes a few minutes) to participate in this question.

You will also have access to many other tools and opportunities designed for those who have language-related jobs (or are passionate about them). Participation is free and the site has a strict confidentiality policy.

KudoZ™ translation help

The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:
Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search