Working languages:
Italian to English
English to Italian
Spanish to Italian

Tiziana Ricciolino
Tourism Travel Sales Education Law

Rome, Italy
Local time: 17:32 CEST (GMT+2)

Native in: Italian Native in Italian
  • Send message through ProZ.com
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info
No feedback collected
  Display standardized information
Bio

Laureata in "Traduzione e Interpretariato per usi linguistici speciali" presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale".

Specializzazione conseguita in Traduzione Giuridica presso SSIT Pescara.

Laureanda al corso di Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere per la didattica e la traduzione presso Università Roma Tre

I miei settori di competenza sono: turismo e viaggi, istruzione, diritto e commercio.

Ho sperimentato (19 anni) lavorando per catene alberghiere internazionali, quindi l'ambiente multiculturale per il quale ho sempre lavorato mi ha aiutato a sviluppare e migliorare le mie competenze linguistiche.

Le mie mansioni sono sempre state svolte non solo in italiano ma soprattutto in inglese e spagnolo poiché ho sempre lavorato con colleghi / ospiti provenienti da tutto il mondo quindi con continuo scambio tra una lingua e l'altra.

Alcuni esempi di traduzioni eseguite: manuali standard e guida delle migliori pratiche per l'industria alberghiera - Medicina manuale - Corrispondenza - Brochure - Contratti - Procedure e descrizioni dei lavori e molti altri.

Sono stato traduttore e interprete per Lions Club.

Insegnante riconosciuta  per la lingua Inglese per l'insegnamento del metodo Jolly Phonics

La mia conoscenza della lingua inglese è certificata dalla FAO (Food Agricultural Organization) e dai British Institute.

Il mio Cv è disponibile online. Non esitate a chiedere ulteriori informazioni di cui potreste aver bisogno.




Keywords: Italia, English, Spanish, Translator, Interpreter, Turism, Travel, Journalism, Internet, Marketing. See more.Italia, English, Spanish, Translator, Interpreter, Turism, Travel, Journalism, Internet, Marketing, E-Commerce, Law, Education, . See less.


Profile last updated
Jan 31