difficolta a reperire lavoro
Thread poster: AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
Local time: 08:45
English to Albanian
+ ...
Feb 18, 2003

eppure mi trovo in difficolta a reperire lavoro .Se qualcuno sà come posso far valere la mia madre lingua (albanese)



grazie


 
AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
Local time: 08:45
English to Albanian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie per la non-colaborazione ragazzi,sembra che siete nati con l"esperienza incorporata Feb 19, 2003

..

 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 09:45
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Caro Alban Mullaj Feb 19, 2003

Hai gia\' posto un paio di domande sullo stesso tema e alcuni colleghi ti hanno gia\' offerto gentilmente i loro consigli.

Nessuno e\' nato con l\'esperienza. Stiamo tutti imparando qualcosa tutti i giorni e lo faremo fino a quando avremo il respiro.



Non e\' il caso che ti offenda se nessuno ha risposto a questa domanda, ne\' puoi pretendere di ottenere risposte. Pare poi che a questo mondo conti anche il modo in cui si chiede...



Io personalm
... See more
Hai gia\' posto un paio di domande sullo stesso tema e alcuni colleghi ti hanno gia\' offerto gentilmente i loro consigli.

Nessuno e\' nato con l\'esperienza. Stiamo tutti imparando qualcosa tutti i giorni e lo faremo fino a quando avremo il respiro.



Non e\' il caso che ti offenda se nessuno ha risposto a questa domanda, ne\' puoi pretendere di ottenere risposte. Pare poi che a questo mondo conti anche il modo in cui si chiede...



Io personalmente, che come tanti altri non ho esperienza diretta di quanto ti occorre (lavoro in un altra nazione e con altre lingue), ti posso soltanto fare i piu\' sinceri auguri per il tuo lavoro.



Cordialmente

Gianfranco





[ This Message was edited by:on2003-02-19 17:41]
Collapse


 
AlbanMullaj (X)
AlbanMullaj (X)
Local time: 08:45
English to Albanian
+ ...
TOPIC STARTER
chiedo scusa a tutti, non volevo offendere nessuno ... Feb 19, 2003

...

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

difficolta a reperire lavoro






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »